Oggetto: Adozione del Modello Organizzativo ai sensi del Dlgs 231/01 e del Codice Etico.
La società HTE S.r.l. è fortemente impegnato a rispettare i più elevati standard etici.
HTE S.r.l.,sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione ed immagine, consapevole dell’importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, collaboratori, rappresentanti e partners d’affari, ha adottato un Modello di Organizzazione, gestione e controllo conforme ai requisiti del D.Lgs 231/2001.
Inoltre, HTE S.r.l. ha elaborato un proprio Codice Etico, parte integrante del Modello Organizzativo che definisce chiaramente i principi da seguire nello svolgimento di tutte le attività in cui è coinvolta e/o che coinvolgono anche i soggetti terzi partners (clienti, fornitori ecc.).
Il Modello ed il Codice Etico possono essere consultati sul nostro sito internet www.htesrl.net
HTE si aspetta che le relazioni ed i contratti stipulati con i propri partners siano basati sull’onestà, il rispetto delle normative vigenti, la trasparenza, la sicurezza degli ambienti di lavoro, la tutela dell’ambiente ed il rispetto dei diritti umani.
In qualità di Nostro partner il Vostro impegno e la Vostra collaborazione sono determinanti per il mantenimento degli standards etici di HTE: l’adesione ai principi del Codice Etico è pertanto necessaria al fine del raggiungimento degli obiettivi preposti e costituisce il presupposto ed il fondamento della prosecuzione della nostra collaborazione.
Vi informiamo che è possibile segnalare comportamenti in violazione del Modello Organizzativo utilizzando l’apposito indirizzo di posta elettronica DL.ODV@htesrl.net
Per maggiori dettagli rimandiamo al Codice Etico adottato.
Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi direttamente a: segreteria@htesrl.net